Opinioni sui corsi

Ecco i pareri di alcuni corsisti che hanno avuto occasione di frequentare i corsi promossi da NonSoloFitness

Mario C. su Istruttore Allenamento funzionale - II livello

La preparazione dell'istruttore e la sua disponibilità a rispondere ai ns quesiti, la capacità di riuscire a coinvolgere i vari partecipanti.

Alessia P. su Istruttore Allenamento funzionale

Mi ha colpito in modo favorevole la preparazione del doente

Milena F. su Istruttore Hatha Yoga per il Fitness

Mi sono piaciute molto le spiegazioni dell'insegnante Claudio tutto molto chiaro e anche come spiegava e faceva vedere le asana È la prima volta che faccio un corso di yoga pensavo fosse difficile e invece tutto è stato reso semplice. Mi sono già iscritta ad un altro corso. Voglio proseguire e approfondire le mie conoscenze nel mondo del fitness che mi piace tanto

Elena M. su Istruttore Aerobica e Step

la professionalità e la disponibilità del docente Massimiliano Carilli.

Lara T. su Istruttore LeBOOT

Corso Super! Intenso,coinvolgente,mi é piaciuto molto!! Complimenti a Davide Zanichelli, Docente carismatico, disponibile e molto preparato! Questo corso lo consiglio a tutti! Grazie Davide!

Luigi R. su Istruttore Ginnastica Posturale

Oltre alla bravura e alla preparazione, il formatore ha creato un clima molto disteso e divertente facendo partecipare tutti e tenendo sempre alta l'attenzione. Bravissimo

Alessia Z. su Istruttore Pilates - II livello

L'insegnante molto preparato disponibile umile.

Stefania D. su Personal Trainer - II livello

Ritengo di fare i miei complimenti al dottor Davide Serpe docente del corso appena fatto. Ha saputo spiegare i temi trattati in maniera molto fluida e semplice mantenendo sempre un alto grado di attenzione.

Massimo D. su Istruttore Allenamento funzionale

Sono rimasto soddisfatto della preparazione tecnica del docente e della sua disponibilità nel rispondere alle varie domande che gli venivano proposte.

Francesco Z. su Istruttore HydroBike

1) Competenza dell'istruttrice 2) Modalità coinvolgente di presentazione delle lezioni 3)Fase pratica:Modalità semplice e graduale di presentazione degli esercizi 4)Lezione frontale:Spiegazioni sintetiche e complete di aspetti teorici della fisiologia 5)Invito ad approfondire la conoscenza dell'anatomia al fine di meglio dirigere gli esercizi6)Spiegazione delle dinamiche relazionali istruttore-Cliente finalizzate alla fidelizzazione dell'utente.