Convenzione Cisalfa

Da oggi essere studente NonSoloFitness è ancora più conveniente: per te uno sconto del 25% da Cisalfa, la nota catena di abbigliamento sportivo.

Sei uno studente NonSoloFitness? Da oggi potrai usufruire di uno straordinario sconto del 25% da Cisalfa, la celebre catena di abbigliamento sportivo, con negozi in tutta Italia!

Come ottenere lo sconto

Per usufruire dello sconto dovrai recarti nel punto vendita Cisalfa che preferisci e richiedere la Revolution Team Card. All'atto della sottoscrizione della tessera dovrai comunicare di essere uno studente NonSoloFitness (puoi portare con te il Libretto Formativo, la Tessera Trainer Certificato… quello che per te è più comodo) ed il Codice Identificativo.

Dove trovo il Codice Identificativo?

Nella tua area riservata! Accedi con la tua username e password e nella pagina principale troverai il Codice Identificativo da comunicare a Cisalfa.

Ulteriori informazioni

Revolution Team Card è la carta fedeltà riservata alle società sportive, emessa da Cisalfa Sport Spa, che permette di accedere ad uno sconto del 25% presso i punti vendita Cisalfa aderenti all'iniziativa (esclusi i Cisalfa Outlet). Revolution Team Card è una carta fedeltà e non una carta di credito o di debito.

Regolamento Revolution Team Card

Destinatari

Potranno richiedere la Revolution Team Card tutte le persone fisiche, maggiorenni, associate a società sportive che abbiano stipulato un contratto di convenzione con Cisalfa Sport Spa (di seguito anche "convenzione"), residenti in Italia (di seguito anche il "titolare").

Modalità di rilascio

Il rilascio dei dati anagrafici da parte del titolare costituisce una parte essenziale è necessaria per la gestione operativa della Revolution Team Card. La Revolution Team Card sarà consegnata nei punti vendita il giorno stesso della richiesta da parte del titolare, salvo diversi accordi intercorsi direttamente tra la singola società sportiva e Cisalfa Sport Spa. Condizione necessaria al rilascio dalla Revolution Team Card è la presentazione del codice societario fornito da Cisalfa Sport Spa alla società sportiva al momento della stipula della convenzione.

Modalità di utilizzo

La Revolution Team Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi o utilizzata da persone diverse dal titolare. Durante qualsiasi operazione in cassa, il cliente è tenuto ad esibire alla Revolution Team Card. La Revolution Team Card può essere utilizzata per un massimo di 3 spese giornaliere. Revolution Team Card dà diritto a uno sconto del 25% sul prezzo di listino ed è sempre utilizzabile su tutti gli articoli, ad eccezione dei prodotti di elettronica di consumo e prodotti etichettati come "fine serie", "best price", prodotti in promozione e nei periodi dell'anno in cui sono in corso le vendite di fine stagione, promozionali e di liquidazione. Nel caso in cui la società emittente riscontri un utilizzo fraudolento o comunque non corretto della Revolution Team Card o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivarla senza alcun preavviso.

Scadenza e sostituzione

La Revolution Team Card avrà ha la stessa durata della convenzione, ma è facoltà della società emittente revocarne la validità in qualunque momento e per qualsiasi motivo. Alla scadenza, la società sportiva potrà chiedere il rinnovo della convenzione. Cisalfa Sport Spa valuterà di volta in volta - a suo insindacabile giudizio - l'opportunità o meno di rinnovare la convenzione. In caso di rinnovo della convenzione verrà rilasciata una nuova Revolution Team Card o ricaricata la tessera già in possesso del titolare. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della Revolution Team Card, il titolare dovrà darne immediata comunicazione in uno di qualsiasi dei punti vendita della società Cisalfa Sport Spa. La prima sostituzione della Revolution Team Card avverrà a titolo gratuito. In caso di successivi smarrimenti, furti o danneggiamenti, l'emissione della nuova carta richiederà il contributo di 2 Euro. Nel caso di sostituzione della Revolution Team Card, i vantaggi precedentemente acquisiti così come quelli goduti saranno trasferiti sulla nuova card nei tempi tecnici necessari. In caso di mancato rinnovo della convenzione, la Revolution Team Card verrà bloccata e resa inutilizzabile, il titolare potrà, in ogni caso, richiedere gratuitamente una delle tessere fedeltà di Cisalfa in modo da poter continuare ad accedere ai prezzi Card e alla raccolta punti ad essa collegata.

Durata del regolamento

Il presente regolamento potrà essere modificato da Cisalfa Sport Spa con aggiornamenti successivi.